Promozione - Il Camaro a Giardini vuole tornare a vincere

09.12.2016 17:48

Dopo il pari interno di sabato scorso, la capolista si prepara al match esterno di sabato pomeriggio . Squalificato Morabito, indisponibili Sammatrice, Bonaccorso, Busà e Lecefel

Il Camaro, capolista del girone C di Promozione con 33 punti, sabato farà visita al Giardini Naxos, salito a 17 punti dopo il 3-0 esterno sul campo del Merì. La squadra di Peppe Furnari, reduce dal pareggio casalingo contro il Real Aci, vuole ritrovare il successo per mantenere il buon margine di vantaggio fin qui accumulato sulle seconde, Città di Messina e Jonica, distanti attualmente cinque lunghezze. Assente per squalifica il difensore Daniele Morabito, espulso nel match contro il Real Aci. Il centrale si aggiunge all'elenco degli indisponibili che comprende già il portiere Damiano Sammatrice, i difensori Giovanni Bonaccorso e Moreno Busà e l'attaccante Steven Lecefel.
Due i precedenti recenti tra Camaro e Giardini Naxos risalenti al campionato di Prima Categoriala edizione 2014/2015: nel match d'andata i neroverdi si imposero al "Marullo" per 7-3, mentre nella gara di ritorno fu il Giardini a conquistare i tre punti, vincendo 3-2. Arbitro dell'incontro sarà Fabrizio Arcidiacono della sezione di Acireale, coadiuvato da Antonino Salvo e Salvatore de Pasquale, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Di seguito l'elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara esterna contro il Giardini Naxos:
Portieri: Giuseppe Fiorito, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Domenico Comandè, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello.
Centrocampisti: Andrea Ardiri, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Ruben Colucci, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi.

Marco Paludetti