Promozione - Il Camaro sfiora il colpo in trasferta con l'Acquedolcese

14.11.2015 18:08

Acquedolcese - Camaro 0-0
Acquedolcese:
Barone, Mannisi (23' st Passalacqua), Geraci, Versaci, Milia, Falanca, Caroniti (28' st Pizzuto), D'Amico, Di Bartolo, Camarda, Pettignano (35' st Di Pietro). Allenatore: Sergio Mezzanotte.
Camaro: La Fauci, Porcino (31' pt Comandè), Mondello, Durante, Puzone, Lauro, Cappello, Russo, Fugazzotto (23' st La Rocca), Al. Bonamonte, Cutè (47' st Rifici). Allenatore: Ciccio Romeo.
Arbitro: Pomara di Palermo.
Note: ammoniti Bonamonte, Durante, Falanca, Lauro, Cutè, Camarda, Versaci, Milia, Di Pietro. Espulso al 48' pt Durante. Recupero: 6' pt, 5' st.
---
I neroverdi soffrono nel primo tempo, nel corso del quale La Fauci para un rigore. Poi viene espulso Durante e nella ripresa, seppur in dieci, la squadra di Romeo colleziona occasioni e si vede annullare un gol su punizione di Cappello per una incredibile decisione arbitrale.
Un Camaro a due facce esce con un punto e più di un rimpianto dal "Micale" di Capo d'Orlando. Contro l'Acquedolcese la formazione di Ciccio Romeo gioca un primo tempo sotto tono e rischia grosso al 43', quando l'arbitro concede un penalty agli avversari, ma La Fauci si supera deviando il tiro di D'Amico. Sul finire della prima frazione espulso Durante, in maniera probabilmente severa, reo di un'imprecazione di troppo secondo il direttore di gara. In inferiorità numerica, paradossalmente, il Camaro gioca meglio e nella ripresa si avvicina con continuità alla porta avversaria. Clamorose le occasioni capitate a Cutè al 12' (tiro sull'esterno della rete dopo aver superato il portiere) e Cappello al 14' (salvataggio sulla linea di un difensore). Dopo un gol annullato per fuorigioco all'Acquedolcese al 21', sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi: incredibile quanto accade al 33', quando Cappello segna su calcio di punizione ma l'arbitro fischia prima che il pallone entri in rete per ammonire, nell'incredulità generale, un calciatore dell'Acquedolcese che si era staccato dalla barriera. Nei minuti di recupero altre due grosse chance per i neroverdi, vicini al gol con La Rocca e Bonamonte. 0-0 il finale. Il Camaro, al quarto risultato utile consecutiva, fa un piccolo passo in avanti in classifica e raggiunge quota 11. Sabato prossimo match interno con il Città di Messina.