Promozione - Torna in campionato il derby tra Messana e Camaro

30.10.2015 18:38

Con il morale finalmente più alto grazie al primo successo ottenuto in campionato sul Merì e la qualificazione agli ottavi di Coppa centrata mercoledì contro il Città di Messina, il Camaro si prepara ad affontare la Messana. Sabato, nell'ottava giornata, i neroverdi saranno di scena, da "ospiti", al "Marullo" per dar vita a una nuova sfida con la formazione guidata da Furnari, già affrontata e superata nel primo turno di Coppa Italia.
Anche in occasione del match di sabato, come accaduto nelle ultime uscite, il tecnico Romeo dovrà rinunciare a diversi elementi: fuori per infortunio Fiorito, Bonaccorso e Marchese, devono ancora scontare rispettivamente uno e due turni di squalifica Russo e De Maria, indisponibile anche Lombardo. Migliorano, invece, le condizioni di Andrea Puzone, regolarmente convocato dopo essere stato costretto a saltare la gara di Coppa di mercoledì. Al rientro anche Enrico Durante, tenuto a riposo contro il Città di Messina.
Il match che vedrà di fronte Messana e Camaro, attualmente appaiate in classifica a quota 4 punti, prenderà il via alle 14.30: a dirigerlo sarà Salvatore Battiato della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Di Giuseppe e Pietro Anile, anche loro della sezione di Acireale.
Diciannove i calciatore del Camaro convocati per il match di domani pomeriggio, di seguito l'elenco completo:
Portieri: Antonino La Fauci, Alessandro Nastasi.
Difensori: Fabio Amodeo, Domenico Comandè, Christian De Caro, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Antonio Bonamonte, Alberto Cappello, Enrico Durante, Pa Keita.
Attaccanti: Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Vincenzo Scarantino.

Dal canto loro, smaltita la delusione per l’immeritata sconfitta di S.Teresa di Riva, i giallorossi della Messana vogliono ripartire dalla convincente prestazione offerta contro la Jonica che, però, ha lasciato anche qualche spiacevole traccia nell’organico. Mister Peppe Furnari, infatti, dovrà fare a meno dei due giocatori espulsi domenica, il difensore Andrea Urso, squalificato per un turno, e l’attaccante Benito Costanzo, che, invece, salterà il derby e la prossima trasferta di Sinagra. Tra gli indisponibili, oltre a Peppe Canale e Domenico Lo Presti, anche il centrocampista Roberto Libro, che, dopo la botta subita contro gli jonici, non si è allenato. Rientra, dopo due settimane di assenza, il centrocampista Antonio Lo Surdo e, per quanto riguarda il reparto offensivo, torna disponibile anche Mirko Pagliaro che, superati i problemi fisici, ha ripreso ad allenarsi regolarmente con la squadra e figura così nella lista dei 20 convocati.
Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97).
Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglo (‘96), Lillo Cucinotta, Alberto Furnari, Giuseppe Rifici (‘98).
Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Salvatore Bruno (‘98), Antonio Lo Surdo, Paolo Molonia, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Vincenzo Stroncone, Paolo Tavilla, Andrea Visconti (‘97).
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Alessio Naccari, Mirko Pagliaro.