Sabato la manifestazione ''Insieme per Provinciale''

16.10.2014 17:29

Si terrà Sabato 18 ottobre a partire dalle ore 17,30 la manifestazione "Insieme per Provinciale" che interesserà tutto il quartiere. La manifestazione è stata organizzata con il contributo dei commercianti della zona per far si che almeno per una notte Provinciale possa essere luogo d’incontro per chiunque voglia trascorrere momenti di puro divertimento nelle strade del quartiere.
Il programma prevede musica dal vivo, attrazioni per bambini e stand di artigiani; sarà allestito anche un gazebo informativo dell'Acr Messina, con il marchio Messinadream, che ha donato 4 divise ufficiali da gara che verranno sorteggiate e il cui ricavato andrà in beneficienza.
Previsto anche uno spettacolo di bolle di sapone giganti, dj, esibizioni di scuole di ballo sui vari palchi allestiti, lezioni di zumba, fitness, spettacoli di karaoke e tante altre iniziative, tra le quali una sfilata per l’elezione di “Miss Insieme per Provinciale”. L’evento clou sarà il concerto del gruppo musicale dei Los Locos previsto per le 22,30.