Seconda Divisione Femminile - Sconfitta al tie-break della Scuola di Pallavolo nell’andata dei playoff contro Furnari

21.05.2018 08:52

Pallavolo Furnari - Scuola di Pallavolo 3-2
Set: 21-25; 25-21; 22-25; 25-15; 15-7.
Pallavolo Furnari: Graziano, Avena (Cap.), Puglia, Branca, Cambria G., Puliafico, Ferrara, Cuzzocrea, Cambria S., Caranna, Nicosia, Cannistrà (Lib.). All. Recupero.
Scuola di Pallavolo: Salamone, Del Fiore, Conti, Salimbene, Bevacqua, Casella (Cap.), Interdonato, Catalano, Catalfamo, Palano, Spadaro, Puccio (Lib. 1), Turiano (Lib. 2). All. Peditto.

---

Nella Palestra Comunale di Furnari, l’ASD Scuola di Pallavolo esce sconfitta al tie-break contro la squadra locale nella gara di andata dei play-off promozione di seconda divisione. Le ragazze di mister Lucia Peditto contro la Pallavolo Furnari passano subito in vantaggio aggiudicandosi il primo set per 25-21. L’incontro risulta equilibrato e le locali pareggiano subito il conto dei parziali con lo stesso punteggio (25-21). Capitan Casella e compagne si portano di nuovo avanti (25-22), ma sono costrette al tie-break dal ritorno delle ragazze di mister Recupero (25-15). Nell’ultimo set le locali si aggiudicano l’incontro per 15-7. Ovviamente il cammino delle giallo-blu non è compromesso visto che il prossimo 27 maggio verrà disputata la gara di ritorno a Giardini Naxos. Mister Peditto a fine gara ha dichiarato: “La partita è stata equilibrata. Loro sono stati più freddi anche perché il loro roster è composto da giocatrici più esperte. Noi abbiamo giocato un’ottima partita in difesa e, nei momenti in cui abbiamo avuto la massima attenzione, siamo riusciti a conquistare i due set. Comunque tutto viene rinviato a domenica prossima”.