Serie A - L'Orlandina si prepara a ricevere la Virtus Bologna

30.01.2015 13:18

Il girone di ritorno si è aperto con una gara in quel di Pistoia che, al di la del punteggio, non ha visto l'Orlandina di certo brillare. La classifica (cortissima in zona playoff) continua però a sorridere all'Upea in maniera convinta alla vigilia della 17a gara con uno score di 6 vinte e 10 perse per 12 punti totali (+8 su Caserta, 16a e ultima e -2 da Cantù, 8a). Un cammino, perciò, sinora oltre ogni rosea aspettativa tanto che Enzo Sindoni non ha remore nel definirlo "straordinario".
Palla a due domenica 1 febbraio alle ore 18.15, per l'incontro con la Virtus Bologna, ma cancelli aperti sin dalle 17.00 con gli stand Renault Fratelli Lo Vano e la Capture, BMW Formula 3 e la Mini 5 porte, NaturHouse e la degustazione dei loro prodotti, estrazioni premio con B2875, le coreografie delle All Star Dancers, l'Orlandina Store, i punti ristoro e i concorsi riservati ai tifosi: Fai canestro con Beko ed Una domenica da leoni con La Via Lattea Euronics.
Dalla settimana scorsa, inoltre, è attiva la nuova web tv di Lega Serie A Beko live:registrati e scopri tutte le novità.
Ed ecco le altre modalità per seguire il match:
- biglietteria: online attraverso il sito, l'Orlandina App, nei Punti Vendita abituali o a partire da lunedì pomeriggio al botteghino
- diretta Radio Italia 60 sulle frequenze 101.80 - 106.70 o in streaming attraverso il sito o tramite l'Orlandina App
- diretta live facebook, twitter, instagram
- diretta webcasting attraverso sito