Serie A - Orlandina, non molto allarmante il bollettino medico

14.01.2016 17:17

Betaland Capo d’Orlando comunica che l’esame strumentale cui è stato sottoposto Simas Jasaitis ha evidenziato il completo recupero dal fastidio muscolare.  L’ala lituana intensificherà i carichi di lavoro a livello individuale e il suo graduale rientro è previsto per la prossima settimana.

Prosegue il percorso di reintegrazione in gruppo del capitano Sandro Nicevic, il giocatore è impegnato nella riabilitazione all’attività seguito dallo staff e sarà sottoposto domani a un nuovo esame strumentale di controllo.

Betaland Capo d’Orlando comunica inoltre che venerdì 15 gennaio alle ore 16.45 presso la Sala Stampa “Di Noto” del PalaFantozzi coach Gennaro Di Carlo terrà la conferenza stampa pre Acqua Vitasnella Cantù-Betaland Capo d’Orlando, gara in programma alle 18.15 di domenica presso il Pianella di Cucciago (CO), valevole per la giornata 16 della Serie A Beko 2015/16.

Nel corso della conferenza stampa verrà presentato alla stampa dal direttore sportivo Giuseppe Sindoni il nuovo acquisto Keaton Nankivil ed entrambi saranno disponibili a rispondere alle domande dei giornalisti.

Questa domenica alle ore 18,15 riprende il campionato per l'Orlandina che dovrà scendere sul parquet di Cantù per affrontare Acqua Vitasnella.