Serie A1 Femminile. Francesco Misiti non è più l’allenatore della Waterpolo Messina, in panchina Johanne Begin

21.02.2018 17:20

Si separano consensualmente le strade della Waterpolo Messina e del tecnico Francesco Misiti. La decisione è giunta al termine di un incontro tra il presidente Felice Genovese e l’allenatore messinese in cui sono emerse diversità di vedute sui valori dell’organico. La società ringrazia Misiti per il lavoro svolto e l’impegno professionale profuso. La Waterpolo Messina comunica, inoltre, di aver ingaggiato quale nuova guida tecnica Johanne Begin, giocatrice del club nelle scorse stagioni, che ha già diretto i primi allenamenti della squadra.

Johanne Begin, 46 anni, ha allenato tra il 2014 e il 2015 la nazionale femminile del Canada. Queste le prime parole del nuovo tecnico della Waterpolo Messina: “Una nuova avventura, una bella sfida da accettare. Ci saranno delle difficoltà da superare ma il ruolo di allenatore impone anche questo. Spero di mettere a disposizione delle ragazze le mie conoscenze. Mi piaceva farlo in acqua, adesso, proverò dal bordo piscina”.

La Waterpolo Messina, che occupa l’ultimo posto del torneo di A/1 femminile, sabato prossimo è attesa dalla difficile trasferta di Rapallo, nella prima gara di un doppio turno esterno consecutivo. 

Misiti con le atlete durante una pausa di gioco

Johanne Begin