Serie B. Barcellona ingaggia la guardia Marco De Angelis

03.07.2016 18:36

La guardia/ala di 198 centimetri originaria di Sezze vanta esperienze a Latina nella stagione 2011/2012 e nella stagione successiva, passa al Basket Nord Barese, in DNB e successivamente in Lega 2 Silver.  Ha indossato anche le maglie di Giulianova e Teate Chieti. Ha fatto parte delle Nazionali under 15, 18 e 20

Il Basket Barcellona ufficializza l’ingaggio dell’atleta Marco De Angelis. Guardia/ala di 198 centimetri, classe 1994, è originario di Sezze, provincia di Latina. Vanta esperienze importanti. La prima a Latina nella stagione 2011/2012, vissuta dopo l’esperienza al B.T. E. Battaglia (DNC). Nella stagione successiva, passa al Basket Nord Barese, in DNB e successivamente in Lega 2 Silver. Segue l’esperienza di Giulianova in B, inframezzata dalla parentesi con la Teate Chieti in Lega 2 Silver. Ha fatto parte delle Nazionali under 15, 18 e 20.

“Ho scelto Barcellona perché mi piace il progetto che mi è stato proposto dalla società – ha affermato un entusiasta De Angelis – Vorrei contribuire a riportare questa squadra verso i palcoscenici che merita e sui quali ha dimostrato di saperci stare benissimo. Da questa stagione – prosegue il neo-giallorosso – mi aspetto solo cose positive, sia a livello individuale che a livello di gruppo. Non vedo l’ora di iniziare!”.