Serie B - Colpo grosso della Leones Messina: presi Manna e Trocciola

11.09.2014 21:07

Il Gruppo Leones piazza un doppio colpo di mercato andando a ingaggiare l'attaccante Marco Trocciola ed il centravanti Gianmarco Manna che arrivano  dal Cosenza Pallanuoto. I due, a lungo corteggiati dal sodalizio del presidente Berti, approdano in riva allo Stretto andando a rinforzare notevolmente il roster dei peloritani.

Entusiasta mister Naccari: "Abbiamo acquistato due pezzi pregiati del mercato di serie B, Marco Trocciola vanta esperienza decennale in serie A2, tre i campionati nella massima serie con Anzio,Volturno e Cosenza. Record di reti in serie B nella stagione 2011-12 con ben 80 realizzazioni. Ottimo tiratore, grande fisicità e tanta esperienza. Gianmarco Manna è un centro molto dinamico pieno di energia e buon realizzatore, ha fatto tutte le trafile giovanili nel Cosenza Nuoto vantando due promozioni in A1 e A2.".

Contenti e vogliosi di iniziare la loro avventura nella sponda siciliana dello stretto i due neoarrivi della LeoneS:

"Vorrei ringraziare il presidente Manna - ha detto Gianmarco Manna - che mi ha dato la possibilità di approdare in riva allo Stretto: l'obiettivo è quello di far bene in questa nuova avventura e di ricambiare la fiducia riconosciutami". "Sono contentissimo di affrontare questa nuova esperienza a Messina - sono le prime paole di Marco Trocciola - voglio essere un punto di riferimento per tutti e metterò a disposizione del gruppo la mia esperienza; conosco il mister avendolo più volte affrontato anche da giocatore e sono certo che faremo bene".

 

 

 

MESSINA FLASH