Serie B. L’Ossidiana Messina incrocia alla Piscina ‘’Scuderi’’ la Waterpolo Catania

06.02.2020 16:35

Il match è valido per la quarta giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Entrambe le formazioni sono alla ricerca del primo brindisi stagionale dopo aver pareggiato all’esordio e poi perso le successive due gare in calendario.   

La partita di sabato 8 febbraio Waterpolo Catania-Ossidiana Messina darà indicazioni chiarificatrici su prospettive e potenzialità della squadra dello Stretto. Il confronto, che inizierà alle ore 13.30 nella piscina “Francesco Scuderi”, è valido per la quarta giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Entrambe le formazioni sono alla ricerca del primo brindisi stagionale dopo aver pareggiato all’esordio e poi perso le successive due gare. 
I peloritani si sono allenati mercoledì a Reggio Calabria e dovranno verificare le condizioni fisiche di alcuni giocatori, a cominciare dal portiere Enrico La Toma che ha saltato per un problema muscolare la precedente sfida contro l’Oasi Salerno. “Sarà un test difficile ed importante contro un avversario che, come noi, vuole conquistare i tre punti - dichiara il tecnico Nicola Germanà - è un impegno delicato in trasferta, che abbiamo preparato con l’obiettivo di muovere la classifica ed evitare gli errori commessi nelle ultime uscite. Spero di avere l’intero gruppo a disposizione”. Dirigerà l’incontro il signor Campora, lo stesso arbitro del debutto a Siracusa contro l’Auditore Crotone.

Il programma della 4° giornata del campionato di serie B: Waterpolo Catania-Ossidiana Messina; Oasi Salerno-Etna Waterpolo; Ischia Marine Club-Cus Palermo; Auditore Crotone-Waterpolo Palermo; Acese-Rari Nantes Palermo ‘89.