Serie B - La Leones chiamata a un test difficile sul campo del 7 Scogli Siracusa

11.04.2014 21:58

 

Incontro proibitivo per la LeoneS Messina che sabato 12 per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B, affronterà la corazzata 7 Scogli di Siracusa.


“Sarà un impegno di tutto rispetto quello che ci attende sabato prossimo - commenta il tecnico  Naccari -  giocheremo contro la squadra più attrezzata del torneo: è chiaro che sarà un bel banco di prova per tutti noi e sarà importante sfoderare una bella prestazione che possa dare rinnovata fiducia all’ambiente, comunque consapevole delle proprie possibilità all’interno di un campionato molto difficile”.

In settimana la squadra è stata messa a dura prova dal mister che vista la successiva settimana di pausa legata alle feste Pasquali ne approfiiterà per sottoporre il gruppo ad un richiamo della preparazione che possa dare le giuste energie per lo sprint  finale che in ottica salvezza terrà tutti con il fiato sospeso.

La squadra partirà sabato mattina alla volta di Siracusa. Anche per questa trasferta il team dello stretto dovrà fare a meno di Sollima e Runza bloccati in città per motivi di lavoro.