Serie B - La Leones Messina nel segno della continuità: confermati La Tona e Cusmano

06.09.2014 21:12

La Leones Messina piazza due importanti conferme che gli permettono di andare ad allargare la rosa in vista dell'avvio della nuova stagione. Si tratta  dell'estremo Enrico La Tona e del mancino Raffaele Cusmano. I due atleti, assoluti protagonisti della passata stagione, hanno dato la disponibilità per proseguire la propria avventura in riva allo Stretto, sostenendo e dando continuità al progetto dei peloritani.

"Siamo soddisfatti - dichiara il presidente Berti - La Tona è il punto da cui ripartire, le sue prestazioni sono state fondamentali per la nostra salvezza; Enrico ha voluto fortemente confermare la sua disponibilità indipendentemente dai propri impegni di lavoro e questo ci riempie di orgoglio".

Vestirà ancora la calotta n.7 il forte mancino Cusmano che, nonostante le richieste di tante squadre di serie A2 ed A1, ha deciso di garantire  il suo apporto alla compagine di mister Naccari.

Si aspettano adesso i prossimi colpi di mercato che andranno a chiudere la rosa che per il secondo anno consecutivo parteciperà al campionato di serie B nazionale.
 

Enrico La Tona - portiere della Leones Messina

 

Raffaele Cusmano - Leones Messina

 

MESSINA FLASH