Serie B - L'Amatori punta ad allungare la serie positiva

01.03.2014 16:59

 

Dopo la vittoria in casa contro l’ASD Rieti Rugby battuta per 41-10, l’Amatori Rugby Messina si prepara all’incontro con l’Avezzano per la XV giornata del Campionato Nazionale Rugby di serie B Girone D.

 

-“Dopo la vittoria contro il Rieti i ragazzi si sono allenati con impegno e determinazione per affrontare l’incontro con l’Avezzano. Fin dall’inizio della stagione i nostri obiettivi sono stati i play off e la serie A e domani mi aspetto dalla squadra la stessa voglia di vincere dimostrata contro il Rieti” - afferma il presidente  Arena. L’Amatori Rugby Messina è terza in classifica con 47 punti dopo il CUS Roma (59 punti) e il Città di Frascati Rugby (53), mentre l’Avezzano è ultimo insieme al Padua Ragusa con 11 punti.

 

Formazione Amatori Rugby Messina: Rosario Frigione, Alessandro Aimi, Giuseppe Arbuse, Ashley Smith, Gian Maria Santilano, Jacob Gaina, Roberto Placanica, Salvatore Garozzo, Alessandro Miduri, Giorgio Blandino, Eros Tornesi, Francesco Di Trapani, Andrea Morabito, Roberto Lo Re, Salvatore Catania.

In panchina: Girolamo Bombaci, Natale Duca (per la prima volta in campo), Fabio Salvador, Francesco Cipriano, Edgar Muyodi, Pietro Capodici, Dario Pilato. Assente a causa di un incidente stradale Nino Musicò.

Allenatore: Bevan Patrick Ryan