Serie B Maschile. Inizia la preparazione dell’Handball Messina

29.08.2016 16:12

Inizia lunedi 29 Agosto presso il campo di atletica “Salvo Santamaria”, la preparazione della formazione maschile dell’Handball Messina, impegnata per il secondo anno consecutivo nel torneo di Serie B Regionale.

Agli ordini del tecnico Tommaso D’Arrigo si ritroverà lo stesso gruppo che nella scorsa stagione ha già conquistato un lusinghiero secondo posto in classifica, con l’innesto dell’ala destra Andrea Barbarello (classe 1993) proveniente dal T.H. Reggio Calabria e di alcuni ragazzi cresciuti nel settore giovanile della società del presidente Enzo Marino.

A difesa dei pali della porta del “sette” peloritano non ci sarà più, invece, Gianmarco De Francesco, che per motivi personali ha dovuto interrompere la propria avventura con la maglia dell’Handball Messina.

Tre giorni la settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) saranno dedicati alla parte strettamente atletica, mentre martedì e giovedì il gruppo si ritroverà presso il “PalaMili” per iniziare a prendere gradualmente confidenza con la palla e gli schemi di gioco

 foto di archivio

 

MESSINA FLASH