Serie B Maschile - LeoneS sul campo del Pozzillo, in palio punti preziosi per la salvezza

29.03.2014 08:50

 

Si torna in vasca alla ricerca dei punti che mancano per raggiungere l'obiettivo salvezza. Tutto pronto in casa LeoneS Messina in vista dell'importante sfida salvezza contro la Pozzillo, valida per il campionato di serie B di pallanuoto maschile.

 

Sabato 29 Marzo ad Acireale i messinesi avranno l'occasione di allungare ulteriormente il gap dalla zona salvezza e conquistare tre punti importanti per il proseguo del campionato. Gli acesi sono già stati sconfitti all'andata con il risultato di 8-5; nonostante ciò si prospetta una dura battaglia per l'incontro valevole per la seconda giornata del girone di ritorno.

 

"La sconfitta contro il Cosenza dello scorso sabato ci ha lasciato l'amaro in bocca - queste le dichiarazioni del presidente Berti --Abbiamo già la volontà di rifarci, consapevoli che affronteremo una squadra ostica in un campo difficile, che si impegnerà duramente per non cedere in casa propria. Siamo consapevoli, comunque, che tre punti conquistati ad Acireale ci darebbero lo slancio necessario per affrontare con maggiore serenità i prossimi incontri".

 

Gli atleti sono tutti a disposizione di mister Naccari ad eccezione di Sollima.