Serie B Maschile - Prima partita dell’Ossidiana Messina alla Cittadella sportiva universitaria

30.01.2020 17:45

Dopo aver esordito con un pareggio a Siracusa e poi perso a Napoli, la squadra peloritana ospiterà sabato 1 febbraio la Polisportiva Oasi Salerno. Un impegno ostico attende Vinci e compagni contro un avversario a punteggio pieno, che giungerà nella città dello Stretto intenzionato a confermare il primato. L’Under 20 se la vedrà domenica 2 in trasferta con la blasonata Ortigia
---

L’Ossidiana Messina giocherà sabato 1 febbraio finalmente davanti ai propri sostenitori nella terza giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Dopo aver esordito con un pareggio a Siracusa e poi perso a Napoli, la formazione peloritana ospiterà, nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria (inizio ore 15), l’Oasi Salerno allenata da Mario Grieco. Un impegno ostico attende Vinci e compagni contro un avversario a punteggio pieno, che giungerà nella città dello Stretto intenzionato a confermarsi in testa alla classifica.
“Sappiamo che sfideremo una compagine partita forte e con il morale a mille dopo i due importanti successi conquistati, ma noi daremo tutto per fare risultato - dichiara il tecnico Nicola Germanà - perché proprio in casa dovremo costruire la salvezza. I ragazzi si sono allenati con impegno nel corso della settimana e conto di recuperare qualche elemento acciaccato. Confidiamo anche nel calore dei nostri tifosi”.
E’ tornato a disposizione, intanto, Francesco Cama, che ha saltato la gara esterna contro l’Ischia Marine Club.
GIOVANILI: Prima uscita stagionale per l’Under 20, che affronterà domenica mattina, in trasferta, la blasonata Ortigia. L’organico messinese è composto da molti elementi della squadra maggiore, che dovranno recuperare, quindi, in fretta le energie profuse nel ravvicinato nel match contro i campani.
PARTITE 3^ GIORNATA SERIE B: Etna Waterpolo-Ischia Marine Club; Cus Palermo-Auditore Crotone; Ossidiana-Oasi Salerno; Waterpolo Palermo-Acese e Rari Nantes Palermo ‘89-Waterpolo Catania.