Serie B Old Wild West. La Costa d’Orlando riparte da Venafro

10.03.2018 15:39

Dopo la sosta forzata dettata dalla Coppa Italia, si torna in campo nel girone D di Serie B Old Wild West. Nella venticinquesima giornata di campionato, l’Irritec Costa d’Orlando affronterà in esterna l’Al Discount Dynamic Venafro.

Partita molto importante per i ragazzi del presidente Giuffré. Una vittoria in terra molisana significherebbe salvezza e possibilità di guardare in alto, puntando con serenità ad un posto nei play-off. La settimana di riposo è stata utile per poter recuperare qualche acciaccato, anche se a Venafro coach Condello non potrà contare ancora sugli infortunati Forte e Fort.

La Dynamic Basket Venafro nel corso della stagione si è rinforzata con degli innesti importanti. L’ingaggio dell’ala Norman Hassan ha innalzato il livello del roster venafrano, che poteva già contare su un giocatore di assoluta esperienza in regia come Rossi e su un realizzatore prolifico come Rinaldi, con i suoi 18.9 punti di media a partita secondo marcatore del torneo. Per la Costa sarà dunque un match difficile e dal peso specifico elevato.