Serie B - Semifinale playoff. Siciliana Maceri Volley Letojanni oggi a Latina per agguantare la finale con Gioia Del Colle

24.05.2017 09:33

Sarà la gara decisiva. In palio a Latina il passaggio alla fase finale per la Siciliana Maceri Volley Letojanni che dovrà concentrarsi e fare bottino pieno contro un Latina che metterà in campo  tutte le energie fisiche e mentali rimaste dopo una lunga e intensa stagione. I ragazzi di mister Fernando Centonze ci credono e sono  intenzionati a battere la corazzata di casa.

La squadra ospite ha nel mirino la possibilità vincendo gara 3 dei play off di andare a giocarsi in partita secca la promozione con Gioia del Colle. Un traguardo storico che alimenta l'entusiasmo negli atleti che andranno nell’agropontino. Centonze dovrebbe confermare lo stesso schieramento che ha giocato qualche giorno fa al Pala "Lillo Barca". Una partita, quest'ultima che ha messo in risalto tutte le qualità dei singoli. Adesso il sestetto peloritano vuole completare la serie e si presenterà a Latina con al seguito un nutrito gruppo di tifosi pronti a sostenerlo.