Serie B - L'Amatori Messina cerca conferme in trasferta a Roma

15.10.2016 16:30

L'Amatori dovrà lottare per contenere l’attacco dei padroni di casa dell'Unione Capitolina. Si gioca domenica con inizio alle 12,30. Coach Insaurralde: “L’obiettivo settimanale era quello di mantenere alta la concentrazione in vista di questa partita. Nonostante la rosa non abbia ancora trovato la chimica giusta sta comunque prendendo forma".

L’Amatori Messina-Nissa Rugby si appresta ad archiviare una settimana caratterizzata da allenamenti molto duri in vista della terza giornata del Campionato Nazionale di Serie B girone 4 che vedrà scontrarsi la compagine siciliana e l'Unione Capitolina.

I laziali ricevono la forrmazione dei coach Insaurralde e Di Giusto con un bottino di due vittorie grazie alle quali occupano momentaneamente il secondo posto con sei punti. L'Amatori dovrà lottare per contenere l’attacco dei padroni di casa che ad oggi dimostra di essere il migliore (62 punti fatti contro i 27 subiti). Lo staff siciliano è consapevole che non sarà affatto una partita semplice, lo confermano le parole del coach Insaurralde: “L’obiettivo settimanale era quello di mantenere alta la concentrazione in vista di questa partita. Nonostante la rosa non abbia ancora trovato la chimica giusta sta comunque prendendo forma. Sono fiducioso perché la strada è lunga e vedo il costante impegno da parte di ogni singolo componente”. 

L’arbitro del match sarà il signor Daniele Odoardi. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 12.30. Gli aggiornamenti sulla partita saranno disponibili sulla pagina Facebook dell'Amatori Rugby Messina.