Al via le giovani leve della Pol. Barcellona '95
Non vi è solo la serie B2 a tenere banco in casa Barcellona '95, per il sodalizio del presidente Antonio Campo è tempo di avviare l'attività del settore giovanile. Partiranno in settimana tutti i corsi di pallavolo riservati alle piccole atlete che parteciperanno ai campionati under organizzati dalla Federazione Italiana Pallavolo.
La società di via Kennedy è sempre stata molto attenta allo sviluppo ed alla valorizzazione del settore giovanile e da anni ormai è un punto di riferimento importante sul territorio. Anche per la stagione agonistica ormai alle porte a coordinare l'attività giovanile della Pol. Barcellona '95 sarà Peppe Venuto, per l'esperto tecnico messinese (nella foto a sinistra con la rappresentativa siciliana alle Kinderiadi) si tratta della decima stagione in maglia biancoblu.
"Ripartiamo con l'entusiasmo di sempre - esordisce Peppe Venuto - siamo pronti ad affrontare l'ennesima lunga stagione che ci vedrà impegnati in tutti i campionati giovanili organizzati dalla FIPAV. In settimana avvieremo tutti i corsi riservati a ragazze e ragazzi dai 5 ai 17 anni che, a partire dal mese di Novembre, saranno impegnati nelle attività agonistiche. Anche in questa stagione - conclude Venuto - punteremo sulla qualità del nostro lavoro, qualità che anche per il biennio 2014/2015 è stata certificata dalla Federazione Pallavolo".
Partirà lunedì anche la Scuola di Pallavolo che è da sempre il fiore all'occhiello del Barcellona '95. Tante le novità riservate alle piccole leve a partire da un rinnovato staff tecnico. All'importante riconferma di Enza Torre, già selezionatrice provinciale e tecnico della Morgan, si affiancheranno le new entry Neire Scupola e Marcella Scrimieri. Nuovi anche gli orari, con i turni di allenamento che partiranno alle ore 16.
MESSINA FLASH