Serie B2 femminile - Secca sconfitta in trasferta per l'Effe Volley: Castelvetrano vince in tre set

13.04.2014 12:04

 

L''Effe Volley S. Teresa conferma il mal di trasferta che ne contraddistingue il cammino dall'inizio del campionato e torna da Castelvetrano con una sonora sconfitta. Troppo evidente il divario nei confronti delle trapanesi che hanno avuto la meglio in poco più di un'ora.

 

I parziali dei set (25-7, 26-24 e 25-14) sono alquanto eloquenti su quale sia stato l'andamento del match e lasciano spazio a poche recriminazioni in casa santateresina.

 

Le atlete del'Effe Volley schierate in mezzo al campo

 

Coach Caristi punta sulla formazione base sin dall'avvio con Sara Casale ed Alessandra Maccarrone di banda, Mucciola in regia e Saporito opposto: la coppia di centrali è composta da Mercieca e Munafo' mentre la giovane Cosentino ricopre il ruolo di libero. Nel corso dell'incontro sono entrate Gabriella Girone, Cristina Mantarro e Valentina Cicala. Va in archivio anche la penultima gara esterna della stagione in B2 che sarà ricordata come una delle peggiori della stagione. Adesso la pausa di Pasqua e la gara interna contro la capolista Siracusa.


A fine gara poche parole per il tecnico Andrea Caristi: "brutta gara, purtroppo più che una partita di fine stagione".

 


PRIMELUCI CASTELVETRANO - EFFE VOLLEY S. TERESA 3-0

 

(Set: 25-7, 26-24, 25-14)

 

PRIMELUCI CASTELVETRANO: Corallo 15, Campagna, Giacalone (L), Bilardi 15, Ricotta 12, Leggio 6, Di Como, Maiello 1, Sfogliano 9, Giallongo, Di Como Martina, Matteucci. All. Calcaterra

 

EFFE VOLLEY S. TERESA: Mucciola 1, Cosentino (L), Cicala, Girone, Mercieca 3, Maccarrone 5, Munafo' 2, Casale 12, Saporito 10, Mantarro, Casale Simona, Micali. All. Caristi


 ARBITRI: Valentina Cavagna e Paolo Barozzi