Serie C Femminile - Il Messina Volley centra al PalaRescifina una netta vittoria su Acicatena

14.04.2014 10:22

 

Il Messina Volley si aggiudica l’intera posta in palio nell’ultimo confronto interno del girone B di serie C. Le ragazze di coach Cacopardo salutano il PalaRescifina con il successo  sull’Acicatena per 3-0.

 

Il sodalizio cittadino attualmente occupa la quinta posizione in classifica. La squadra ospite dell’Acicatena, nona forza del torneo, ha dovuto arrendersi alle più quotate avversarie pur non sfigurando in parecchi fondamentali ad eccezione della ricezione che ha rappresentato il vero tallone d’Achille del team catanese. Gara sempre a senso unico a favore del Messina Volley che si aggiudica i tre punti in palio con parziali piuttosto eloquenti a 15, 16 ed ancora 16.

 

Eliana Galletta - libero del Messina Volley

 

Adesso arriva la pausa pasquale per i campionati che il prossimo fine settimana riposeranno. Si riprenderà domenica 27 Aprile con l’ultima gara di campionato in quel di Giarre, sede della seconda forza del torneo. Conclusi gli ultimi impegni stagionali la società messinese si metterà al lavoro per programmare la prossima stagione di Serie C. 

 

MESSINA VOLLEY - ACICATENA 3-0

 

(Set: 25-15, 25-16, 25-16)

 

MESSINA VOLLEY: D'Andrea, Mento, Rando A (L2), Oliveri, Criscuolo, Fabiano, Laganà, Galletta (L1), Montalto, Carnazza, Cannizzaro, Donato (K), Spadaro. All Cacopardo.

ACICATENA: Giampietro, Grasso (K), Lanzafame, Puglisi, Russo, Scandurra, Strano, Tornello, Vinciguerra, Samperi (L). All. Pennisi.

Arbitri: Giulia Visalli e Alessandra Scinelli di Messina

 

Adriana Mento - Messina Volley