Serie C - Il Savio vince con il Cresci in Rete e si isola in vetta alla classifica

19.01.2015 21:48

Savio Messina – Cresci in Rete 3-1

(Set: 25-18,20-25,25-17,25-23)
Savio: Toscano, De Domenico, Bitto, Klinec, Nielsen, Raymo, Siracusano, Ferrarini, Ragonese, Letizia (L). All. Conti Nibali.
Cresci in Rete: Recupero, Gullotta, Vasi, Girone G., Giovenco, Sicari, Di Bella, Iiriti, Girone F.. Centorrino, Chiofalo, Bonfiglio (L). All. Russo

----

Il Savio si aggiudica il derby con il Cresci in Rete e si conferma ancora una volta la formazione mattatrice del girone B di serie C. Con una prova di forza contro la compagine rivelazione del campionato, le ragazze di Sergio Conti Nibali si aggiudicano l'intera posta in palio e si godono la vetta in solitario. Gara ben giocata da entrambe le squadre con una bella e rumorosa cornice di pubblico sugli spalti a suggellare una bella giornata di sport.  Il Savio ha fatto valere le maggiori potenzialità del suo organico nei momenti caldi del match portando a casa il nono successo consecutivo e mantiene l'imbattibilità in campionato, unica formazione siciliana ancora con lo zero nella casella delle sconfitte.

Quarta piazza per il Cresci in Rete che nonostante la sconfitta ha dimostrato di avere capacità e mezzi per lottare fino all'ultima giornata per la qualificazione ai play off.

 

In una foto di archivio Ludovica Raymo