Serie C Silver - Playoff per la Serie B - JustMary Messina Cocuzza pronta per gara 2 contro l’Esperia Cagliari

25.06.2021 17:09

La JustMary Messina Cocuzza dopo la vittoriosa trasferta in terra sarda in gara 1 è pronta per gara 2 in programma domenica 27 giugno alle ore 21:00 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela. Gli atleti di coach Manzo dopo esser andati in vantaggio anche di 27 punti hanno subito il ritorno dei padroni di casa riuscendo comunque a portare in terra di Sicilia un +7 che rappresenta un discreto margine da difendere domenica.
In virtù infatti del regolamento in formato coppa la JustMary Messina Cocuzza accederà al turno successivo, dove incontrerebbe nel caso la vincente fra Virtus Salerno e Molfetta (al momento 1-0 e +14 per Salerno), se in gara 2 otterrà la vittoria oppure perderà con 6 punti di margine; in caso di sconfitta di 7 punti si andrà al supplementare mentre con 8 o più punti di scarto saranno i sardi dell’Esperia Cagliari a proseguire il cammino.
La gara sarà arbitrata da Federico Puglisi di Aci Catena e Luca Moschitto di Catania. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 20:50 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/