Serie D - Acireale-Messina rinviata a mercoledì 14 febbraio

08.02.2018 16:41

È stata rinviata a mercoledì 14 febbraio (ore 14.30) la sfida tra Acireale e Messina. Il match del “Tupparello”, inizialmente programmato per domenica 11, è stato posticipato per evitare la concomitanza con i festeggiamenti di Carnevale e la sfilata dei carri allegorici, evento di grande richiamo tra le vie del Comune catanese.
La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio della gara a seguito della comunicazione da parte della Questura di Catania – Commissariato di PS di Acireale.
Una lunga marcia di avvicinamento alla sfida di Acireale: il Messina di Giacomo Modica non stravolge il programma settimanale dopo il rinvio del match del “Tupparello” a mercoledì 14, la preparazione prosegue spedita ricalcando a grandi linee il format tradizionale.
A disposizione del tecnico mazarese l’intero organico ad eccezione degli acciaccati Bossa e Mascari; sono invece rientrati in gruppo il centrocampista Andrea Migliorini e gli attaccanti Biagio Carini e Salvatore Cocuzza.
Dopo aver ricevuto la quarta ammonizione stagionale nell’impegno interno con la Gelbison, è entrato ufficialmente in diffida il centrocampista Giovanni Lavrendi. Il mediano di origine calabrese aggiunge dunque il proprio nome alla nutrita lista che comprendeva già da tempo il portiere Meo e i difensori Cassaro e Manetta.