Serie D - FC Messina ospita il Nola e punta decisa al rilancio

08.02.2020 18:35

Domenico Marchetti e Camara danno forfait. Ecco uno sei nuovi arrivati Gnicewicz. In venti a disposizione di Ernesto Gabriele
---

Il FC Messina ha ultimato sul manto del "G. Celeste" gli allenamenti che precedono la sfida interna contro il Nola. I peloritani vogliono archiviare in fretta il capitolo Palermo, per tornare alla vittoria e difendere il terzo gradino del podio. Gara non di certo semplice per Giuffrida e compagni, al cospetto di una compagine tra le più in forma del raggruppamento: ben cinque successi nelle ultime sette partite.
Ernesto Gabriele dovrà fare a meno di Domenico Marchetti, pilastro difensivo e vice capitano, frenato da una frattura composta all'indice del piede destro. L'assenza dell'ex Catanzaro si aggiunge a quelle preventivata di Papa Bamory Camara. Prima convocazione per Ivan Gnicewicz, terzino classe 2001 ufficializzato nel corso della settimana.
Nel match di andata le due squadre non andarono oltre l'1 a 1 in terra campana, con il gol dei messinesi realizzato da Paolo Carbonaro.
I CONVOCATI:
Portieri: Francesco MARONE, Jacopo AIELLO
Difensori: Angelo BRUNETTI, Francesco CASELLA, Matteo FISSORE, Gabriele QUITADAMO, Riccardo APRILE, Ivan GNICEWICZ
Centrocampisti: Francesco MIELE, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Pietro Junior SANTAPAOLA, Ezequiel MELILLO, Alessandro FALCO
Attaccanti: Facundo CORIA, Riccardo CORRENTI, Kilian BEVIS, Lucas DAMBROS, Marvin GERAN, Paolo CARBONARO.