Serie D femminile - La Saracena va a vincere 3-1 al PalaCatania
Le Saracene vincono la gara di esordio nella difficile trasferta di Catania contro le preparatissime ragazze della blasonata Pallavolo Sicilia.
Il primo parziale si è concluso sul 25-20 per la Saracena. Il secondo set è andato alle giovani promesse della pallavolo Catania, che hanno giocato un'ottima pallavolo mettendo in risalto le loro ottime qualità tecniche. Il terzo e quarto set sono stati vinti dalle Saracene che sul finale di partita, superando le difficoltà iniziali di questo esordio di categoria, hanno saputo approfittare dell'esperienza aggiudicandosi tre punti importanti per la classifica e il morale.
"L'esordio - dichiara la palleggiatrice Veronica Foraci - è sempre un gara complicata, questi sono tre punti importantissimi, conquistati in un campo difficile".
Le Saracene sono tornate in campo già da lunedì per preparare al meglio la prima partita in casa che le vedrà opposte alla ASD Arci Randazzo, squadra che ha esordito con un convincente 3 a 0. L'appuntamento è per sabato 22 novembre 2014 alle 18 alla palestra comunale di Brolo.