Serie D Femminile - Semper e Golden Volley viaggiano in testa al girone
Non perdono colpi in testa al girone di serie D le battistrada Semper Volley e Golden Acicatena. La squadra di mister Peppe Tricomi coglie un successo prezioso per conservare la testa della classifica sul campo della Pallavolo Oliveri. Le atlete messinesi si impongono per 3 set a1 contro un avversario ben motivato a incamerare la posta in palio. Perso il primo in maniera netta per 25 a 18, nel secondo la Semper reagisce e al termine di un set alquanto combattuto riesce a spuntarla ai vantaggi.
Più evidente la supremazia delle ospiti nel terzo dove fanno vedere il loro gioco migliore andando ad imporsi con uno scarto consistente (+9, 16-25). La Pallavolo Oliveri non demorde e, sospinta dal sostegno del pubblico, prova a riaprire i giochi per la vittoria con un quarto set combattuto: nelle fasi finali è però la Semper a trovare la forza per chiudere la pratica (23-25).
Vince in casa Acicatena che supera la Polisportiva Santa Teresa per 3 a 0 e non perde cosi contatto dalla vetta. Il Mondo Giovane batte tra le mura casalinghe della Palestra "G. La Pira" il Papiro Volley e aggancia il quinto posto, scavalcando le etnee. La sconfitta interna contro la Medisan Giarre sancisce la retrocessione matematica del Trinisi in 1^ Divisione.
Patrizia Aloise della Semper Volley impegnata in attacco