Serie D - Il Due Torri in dieci uomini rimanda battuto il Montalto

25.01.2015 19:24

Due Torri-Montalto 1-0
Marcatore:
86’ Cassaro.
Due Torri: Ingrassia, Cassaro, Pitarresi, Calafiore, Infantino (82' Cardaci), Tricamo, Cicirello, Provenzano, Puntoriere, Scolaro, Compagno (51'Scaffidi). All.: Venuto.
C. Montalto: Ramunno, Maglione, Musacco, Mazzoleni, Itri (5' Gifuni), Buono, Bilello (77' Canale), Nanci, Le Piane (67' Sorrentino), Manfrè, Quintoni. All.: Nappi.
Arbitro: Leo di Roma 2.
Note: espulso Scolaro. Recupero 2' pt e 5' st.
--------
Il Montalto fa soffrire il Due Torri che sul suo campo deve attendere gli ultimi minuti per riuscire a incamerare i tre punti. Al 4’ tiro di Manfrè che viene ribattuto da un giocatore avversario, poi al 5’ sostituzione nel C. Montalto: entra Gifuni esce Itri per infortunio. Al 12’ Quintoni effettua un tiro che viene parato dal portiere avversario. Al 36’ Scolaro nel Due Torri viene espulso. Non succede nulla sino al fischio dell’arbitro. Poi nella ripresa al 51’ sostituzione nel Due Torri: entra Scaffidi esce Compagno e al 67’ nel C.Montalto Sorrentino entra al posto di Le Piane. Al 70’ Calafiore effettua un tiro che non sorprende il portiere avversario. Partita che non si sblocca, giocata da entrambe le formazioni con evidente mediocrità. Altri tentativi di cambiare il corso della partita da parte dei due tecnici con al 77’ la sostituzione nel C.Montalto di Bilello con Canale e cinque minuti dopo con Cardaci che prende il posto di Infantino. Quando tutto lasciava pensare al pareggio come risultato finale, ecco un provvidenziale quanto preciso assist di Provenzano sul quale s’avventa Cassaro e insacca con un rasoterra. Non c’è più tempo per cambiare risultato e così il Due Torri, pur in inferiorità numerica riesce a mandare battuto il Montalto.