Serie D - Il Messina vince sul campo del Rotonda e centra la salvezza diretta

05.05.2019 19:09

Rotonda - Messina 1-3
Marcatori: 3’ pt Cocimano; 21’ st Barbera, 36’ st Catalano, 47’ st Galdean.
Rotonda (4-3-3): Gonzalez Gamaza; Marigliano, Silletti, Pastore, Nicolao (26' st Zappacosta); Chiavazzo, Galdean, Capristo (26' st Talia); Illiano (1' st Formicola), Gonzalez (9' st Evacuo), Cocuzza (9' st De Stefano). A disp. Oliva, Tucci, Valori, Granata. All. Baratto.
Messina (4-2-3-1): Lourencon; Biondi (45' st Marzullo), Ba, Sambinha, Barbera; Selvaggio, Pirrone; Catalano (39' st Bossa), Cocimano, Arcidiacono; Tedesco (19' st Aldrovandi). A disp. Prisco, Janse, Dascoli, Mancuso, Carini, Amadio. All. Infantino.
Arbitro: Matteo Centi di Viterbo.
Note: spettatori 400. Ammoniti Galdean, Barbera. Calci d'angolo 1-1. Recupero 0' pt, 4' st.

---

Il Messina vince sul campo di Castelluccio Inferiore battendo 3-1 il Rotonda e conquista la salvezza diretta in serie D. Giallorossi subito in vantaggio grazie ad un preciso calcio di punizione di Cocimano. Nella ripresa, dopo una traversa centrata da Selvaggio, è Barbera a realizzare un gran gol con un sinistro sotto l’incrocio. I conti sono chiusi da Catalano, imbeccato da Arcidiacono. Nel finale il gol del Rotonda con Galdean.
Per i peloritani adesso c'è la sfida contro il Matelica per la Coppa Italia di categoria in programma sabato prossimo al "Francioni" di Latina.