Serie D - La Tiger Brolo risolve il rapporto con Isgrò

17.10.2014 09:54

All'antivigilia della trasferta di Rende l’Asd Tiger Brolo comunica di aver risolto il rapporto di collaborazione con il giocatore Antonino Isgrò. Il divorzio tra le parti è avvenuto per motivi di natura caratteriale che hanno costretto la società ad allontanare l’atleta, dimostratosi professionista serio ma al tempo stesso persona poco adatta a vivere con serenità l’ambiente in cui il club è solito operare. L’Asd Tiger Brolo ringrazia il giocatore Isgrò per l’impegno profuso in questi mesi con la maglia giallonera e gli augura il meglio per la sua carriera professionale futura.

Intanto la squadra continua con una preparazione molto intensa agli ordini di mister Santino Bellinvia per arrivare al meglio alla difficile trasferta di domenica prossima a Rende. Lo staff tecnico dovrà sincerarsi delle condizioni di qualche giocatore prima di cominciare a studiare delle alternative in attacco, complice l’assenza dello squalificato Calabrese nel prossimo turno.

La sconfitta nel derby contro l’Orlandina è già in archivio, ora bisogna fare gruppo e ritrovare la giusta concentrazione: al “Lorenzon” a partire dalle ore 15 sarà battaglia vera contro una squadra pari grado, che però sarà sorretta dal suo pubblico e cercherà con tutti i mezzi di staccarsi in classifica proprio dalla Tiger.