Serie D. L’Igea Virtus conferma il difensore Gabriele Di Stefano

19.06.2016 09:30

Primo tassello nella costruzione dell’organico che alla guida di mister Raffaele dovrà affrontare il campionato di serie D. Si è distinto sia da centrale che nel ruolo di esterno mancino ed è stato  tra gli artefici della promozione

Dopo la definizione della questione tecnica con la conferma di mister Giuseppe Raffaele, la società ASD Igea Virtus Barcellona ha iniziato a muoversi nella definizione del roster che dovrà affrontare il campionato di serie D. Priorità al momento agli incontri con gli elementi della scorsa stagione che hanno dato il loro prezioso contributo alla conquista della promozione. In quest’ottica la società ha rinnovato l’accordo con il difensore classe 1993 Gabriele Di Stefano.
Uno degli artefici della promozione dell’Igea Virtus, Di Stefano si è distinto come difensore centrale ed esterno mancino del pacchetto arretrato giallorosso, denotando una buona propensione a spingersi in attacco. Forte nel gioco aereo e nella marcatura, Di Stefano sa anche ripartire palla al piede a beneficio dei compagni più avanzati. L’Igea Virtus riparte da quel giocatore che, proprio un anno addietro, rappresentò il primo tassello ufficiale del mosaico vincente costruito da mister Raffaele.

Gabriele Di Stefano in azione durante una partita della scorsa stagione

MESSINA FLASH