Serie D - Messina: ingaggiati Gambino, Cossentino e Meringolo

26.07.2018 20:52

Il Messina si muove sul mercato e ingaggia tre buone pedine che sranno a disposizione del tecnico Raffaele sin dall'inizio del ritiro della squadra.
E' arrivato l’attaccante Giuseppe Gambino, nato ad Agrigento il 17/04/1984, che ha chiuso l’ultima stagione con la Folgore Caratese dopo averla iniziata con la maglia dell’Audace Cerignola, con la quale ha siglato 5 reti nelle prime 10 presenze di campionato. Oltre 160 le reti messe a segno in circa 400 presenze tra serie D, C2 e C1, dove spiccano le esperienze con le maglie di Cosenza, Fondi, Rimini, Ternana, Teramo, Brindisi e Monopoli.
Ingaggiato il difensore Alberto Cossentino, nato a Palermo il 10/09/1988, nell’ultima stagione al Latina. Cresciuto nella primavera del Palermo, Cossentino ha vestito anche le maglie di Triestina, Novara, Gela, Torres, Reggiana e Modena in serie B.
Infine vestirà la maglia giallorossa il jolly difensivo Sante Meringolo, nato ad Acri il 3 giugno 1999, cresciuto nel settore giovanile dell'Avellino, che la scorsa stagione ha militato nella Sancataldese.

Guseppe Gambino e in alto Alberto Cossentino