Serie D play out - La Zanclon conclude la stagione con il successo su Comiso

11.05.2014 21:16

Si chiude con una vittoria la stagione della Zanclon Messina che si è presentata nel ruolo di matricola ai nastri di partenza della serie D di pallavolo. La squadra cittadina ha battuto alla Juvara il Comiso Volley per 3 a 1 centrando il terzo successo nel girone B dei play out e la terza posizione finale nella classifica.

Meglio dei ragazzi di Peppe Di Mario ha fatto solo Il Gabbiano Pozzallo che,di punti ne ha collezionati 15 ed è ormai certa della vittoria del girone. Nove con tre vittorie e altrettante sconfitte quelli raccolti dalla formazione messinese.

Nel match con il Comiso, la Zanclon ha sempre mantenuto ben saldo il controllo del gioco, se si esclude il leggero calo di tensione nelle fasi finali del terzo set (perso 22 a 25). Primo, secondo e quarto sono stati appannaggio dei messinesi rispettivamente con i punteggi di 25-19, 25-22 e 25-19.

Si conclude dunque un torneo sicuramente impegnativo ma che ha visto la Zanclon raggiungere l'obiettivo prioritario che era rappresentato dalla permanenza in serie D.