Serie D - Quattro reti della Tiger nel test con Milazzo: indicazioni importanti per il campionato

31.12.2014 11:17

La Tiger Brolo fa le prove tecniche di campionato con un test amichevole che si è disputato ieri allo stadio “Comunale” di Brolo. La squadra allenata da Santino Bellinvia ha ottenuto una bella vittoria per 4-1 a spese del Milazzo, compagine militante nel Girone B di Eccellenza Siciliana, torneo in cui i rossoblù di mister Lorenzo Alacqua occupano attualmente la seconda posizione.

I gialloneri giocano un ottimo primo tempo e vanno presto in vantaggio con un gol di Tindaro Calabrese. Il raddoppio arriva poco dopo con Saani, mentre il punto del 3-0 è siglato da Aloe. Il secondo tempo si apre con un bellissimo gol del capitano dei “tigrotti” Vito Lupo. Il Milazzo trova quindi il gol della bandiera con Venuti, in un match disputato sotto la pioggia. Da segnalare il ritorno di Luca D’Emanuele, fermo ai box da oltre un mese per un problema muscolare, che ha svolto lavoro differenziato in palestra dopo tanta terapia. L’esterno classe 1995 potrebbe essere pronto per la seconda metà di gennaio.

Dopo l’amichevole, piccolo cambio di programma: è arrivato infatti il “rompete le righe” da parte di mister Bellinvia. I giocatori gialloneri torneranno ad allenarsi nel pomeriggio dell’1 gennaio. Seduta di lavoro prevista anche per il pomeriggio del giorno successivo mentre la comitiva brolese partirà per Sorrento nella mattinata del 3 gennaio.