Serie D Regionale - Inizia il ritiro per l'Amatori Messina, torna Calarese

22.08.2015 18:43

Appuntamento domenica 23 agosto alle ore 9.30 del mattino per l’inizio della nuova stagione dell’Amatori. Due giorni di ritiro in collina per il giovane gruppo di coach Maggio che comincerà a conoscersi e riprendere la forma fisica in previsione dell’inizio del nuovo torneo di serie D regionale, nato in seguito alla recente riforma dei campionati, e previsto per il 25 ottobre con il derby contro la Basket School. Pall.Marsala, Eagles Basket Pa, N.Agatirno, Torrenovese, Balestrate, Virtus Trapani, ORSA Barcellona e CUS PA le altre squadre del girone sulla carta non certo semplice.

Le novità in casa nero/arancio non mancheranno, a cominciare dal trasferimento del giovane Mondello alla corte di Luigi Maganza a Spadafora e l'arrivo di Francesco Calarese, già in maglia Amatori nell’ultima stagione di C nazionale, purtroppo poi interrotta per un grave infortunio e che ora vuole riprendere da dove ha lasciato. Lo staff nero/arancio rimane ancora sul mercato e sta lavorando ad altri movimenti per completare il Roster.

Questi intanto gli atleti che hanno risposto presente alla chiamata della società: Sebastiano Restuccia, Giuseppe Centorrino, Danilo Valitri, Luca Restuccia, Francesco Calarese, Giovanni Di Mauro, Daniele Rizzo, Daniele Casablanca, Marco Pistorino, Letterio Sciliberto, Davide Maggio, Manuel Irrera.

Danilo Eros Valitri