Serie D - La Tiger Brolo in casa prova ad allungare la striscia positiva

17.01.2015 16:21

Prova a sfruttare il fattore campo la Tiger Brolo nel diciannovesimo turno di Serie D. L'undici di mister Bellinvia affronta tra le mura casalinghe dello stadio "Vasi" di Piraino il Neapolis deciso ad allungare la serie positiva avviata in campionato. Il team siciliano è reduce da quattro risultati utili consecutivi, due vittorie e altrettanti pareggi che gli hanno permesso di racccogliere 8 punti. L'ultimo è maturato sul campo del Roccella al termine di una partita tutta cuore e generosità.

Un buon momento per i gialloneri che intendono prolungare ancora per raggiungere quanto prima l'obiettivo della salvezza. Per la sfida con la compagine campana, tornano a disposizione di mister Bellinvia Calabrese e Kouadio, mentre restano fermi ai box gli infortunati Ferrante e D’Emanuele e gli squalificati Bica Badan e Carbonaro. All’andata, i brolesi conquistarono l'intera posta in palio a Mugnano grazie alla rete di Sparacello, bomber principe dei gialloneri con 6 centri all’attivo.

La Neapolis di mister Bruno Mandragora è formazione di spessore. I campani occupano la quinta posizione in classifica con 32 punti, frutto di nove vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Vantano il terzo attacco nel torneo al pari dell’Akragas con 34 reti all'attivo e solo 14 quelle subite, miglior difesa del campionato con il Rende. Calciatori quali Allocca, Manzo, Moxedano, Improta rendono la rosa della Neapolis una delle più forti e complete del campionato. Ci vorrà quindi una grande Tiger per portare a casa un risultato positivo. La direzione dell'incontro è stata affidata a Tursi di Valdarno, che potrà avvalersi del supporto degli assistenti Martina Bovini di Ragusa e Luigi Runza di Siracusa.

 

Una formazione della Tiger Brolo

MESSINA FLASH