Serie D - Il Due Torri chiude il girone d'andata con una bella vittoria sull'Hinterreggio

04.01.2015 19:00

Due Torri-Hinterreggio 2-0
Marcatori:
15’ Cicirello, 45’ Puntoriere.
Due Torri: Ingrassia, Acquaviva, Gaglio, Calafiore, Cassaro, Matinella, Scaffidi Argentina (80’ Sabella), Provenzano, Puntoriere, Treppiedi (46’ Pitarresi), Cicirello (85’ Fantino). All.: Antonio Venuto.
Hinterreggio: Parisi, Filidoro (70’ Favasulli), Manganaro, Corso, Scoppetta, Papasidero, De Marco, Forgione (70’ Crisalli), Gallon, Lavrendi, Tancredi (46’ Morabito). All.: Francesco Ferraro.
Arbitro: Santorelli di Salerno.
Note: ammoniti Cicirello, Gaglio, Cassaro, Calafiore, Tancredi e Corso.
-----
Il Due Torri chiude nel migliore dei modi il girone di andata di fronte al pubblico amico, regalando una bella vittoria a mister Venuto proprio in occasione del suo compleanno. Battuto con una doppietta l'Hinterreggio a conclusione di una buona prestazione della squadra pirainese.
Al 15' Due Torri in vantaggio. Gran gol di Giorgio Cicirello che dal limite raccoglie un pallone vacante e con un sinistro chirurgico insacca all'angolino. Continua a vedersi in campo un buon Due Torri, sempre in vantaggio, che mantiene il pallino del gioco praticamente senza rischiare nulla. Allo scadere della prima frazione raddoppio della squadra di casa con l'ex Marco Puntoriere che devia di testa un corner di Provenzano.
A inizio di ripresa le prime sostituzioni con i reggini che cercano di stringere un po' i tempi per tentare qualcosa di più in avanti, alzando il baricentro della manovra ma il Due Torri controlla bene le offensive dei reggini, tanto da chiudere senza eccessivi problemi la gara.
L’A.S.D. Due Torri ha schierato in panchina il neo arrivato Alessandro Briatore, centrocampista esterno classe 1994, cresciuto nelle giovanili del Pisa.