SGB Rallye e Di Benedetto in gara al Rally del Taro

06.05.2014 17:28

Dopo la sfortunata, ma convincente, apparizione al Rally Elba Internazionale il duo Di Benedetto-Siragusano si presenta al via della seconda prova del campionato International Rally Cup, in cerca di riscatto.

Alfonso Fofò Di Benedetto sarà ai nastri di partenza della 21^ edizione del Rally Internazionale del Taro al volante di una performante Peugeot 207 S2000 del team ErreEffe Rally Team di Agostino Roda. La gara avrà come sede il centro abitato di Borgo Val di Taro, un paesino in provincia di Parmae e si svolgerà  sabato 10 e domenica 11 maggio.

Il portacolori della scuderia S.G.B. Rallye sarà affiancato dal pattese Rosario Siragusano e avrà il numero 15 sulle portiere, in una gara che vedrà oltre ottanta equipaggi al via e ben 9 Wrc e 6 S2000. Appuntamento dunque per sabato 10 Maggio a partire dalle ore 18 con la partenza della gara. Dopo le due prove serali del sabato la gara proseguirà domenica 11 Maggio con la disputa di altre tre prove speciali: ("Tonolo", "Monte Cava", "Folta", le prime due ripetute per tre volte e l'ultima solo due volte) con arrivo previsto nella cittadina di Bedonia dopo le ore 18.

nella foto la coppia Di Benedetto -Siragusano in azione