Si chiude la seconda fase del Memorial Tracuzzi, definite le semifinaliste nei Piccoli Amici

31.12.2014 10:43

Si chiude la seconda fase del Memorial Dari Tracuzzi che da appuntamento alle finali del prossimo 3 gennaio. Sono stati i Piccoli Amici a chiudere questa seconda parte del torneo e a raggiungere le semifinali sono state le due formazioni presentate dal Football 24, vincenti nei gironi D ed E, San Domenico A e Accademia Messina.

Anche nei Pulcini, accede alla fase finale il Football 24, primo nel girone I. A completare il quadro le vincenti dei gruppi G ed H, Messina Sud e Sporting Club Messina A, insieme alla migliore seconda, la Folgore. Due formazioni del Città di Messina prenderanno parte alla fase finale nella categoria Pulcini 2006, con le compagini di Gazzi e Trocadero a raggiungere prima e seconda piazza nel girone D. Qualificate dal girone E, invece, Messana e Football 24, presente con quattro formazioni e società più rappresentata nell'ultima fase.

Bis di squadre anche per la Messana che dopo aver portato all'ultimo turno i Pulcini 2006 riesce a farlo anche con i Giovanissimi, che se la vedranno in semifinale con il CS Pompei. "Derby" nell'altra sfida per la conquista della finale tra le due formazioni del Cristo Re. Infine, la categoria più ambita: gli Esordienti. A qualificarsi per le gare di giorno 3 sono state Sporting Club Messina A e Camaro, vincitrici dei gironi F e G, e le rispettive seconde, Aga Messina e Roccalumera. Tutte le gare si terranno allo Sporting Club di Granatari con concentramento previsto dalle ore 8.30 del prossimo 3 gennaio. Il 5 la serata finale al Palacultura.

Tutte le statistiche, le classifiche e i risultati in tempo reale su https://www.tremontifc.it/torneo/7-memorial-dari-tracuzzi