Sincronizzato. Poker di medaglie per la Syncro Med alla fase Nazionale Tutti in Piscina: prossima tappa a Messina
Quattro medaglie per una conferma. La fase nazionale del trofeo Tutti in piscina esalta la Syncro Med Muri Antichi, brillante protagonista nella tornata di gare disputata a Civitavecchia e riservata alle categorie assoluti, juniores e ragazze (1.013 partecipanti, al via anche la Rn Palermo). Ben tre gli ori, giunti grazie alla squadra (foto) categoria assoluti (Roberta Pappalardo-Claudia Andronico-Roberta Leonardi-Sharon Cannavò-Karen Cannavò-Monica Siragusa-Gaia Longo-Giuliana Sortino), al duo junior 1999 (Gaia Longo-Elisabetta Franzò) e al duo ragazze (Karen Cannavò e Monica Siragusa). Ottimo anche l’argento conquistato nel duo assoluti (Roberta Pappalardo-Claudia Andronico).
“I risultati della Syncro Med Muri Antichi – spiega Gabriella Arena, responsabile del settore sincro della Fin Sicilia – valorizzano non solo la società catanese, ma un intero movimento, i cui segnali di crescita costante rappresentano il frutto di un lavoro avviato da anni con profitto. Siamo felici per le ragazze salite sul podio e per tutte le atlete che con la loro passione contribuiscono a rafforzare la nostra realtà”.
Il prossimo appuntamento di rilievo per il settore propaganda è fissato per il 20 e 21 giugno a Messina nell'impianto natatorio del Cus Unime in occasione delle gare del trofeo Tutti in piscina riservate alle categorie giovanissime, esordienti A e B, ragazze, junior, assolute e master.