Tennis - Fine settimana amaro per le formazioni del Tc Messina: 3 sconfitte fuori e una vittoria in casa
Fine settimana poco fortunato per le formazioni del TC Messina impegnate nei campionati a squadre di tennis. Il bilancio parla di tre sconfitte esterne a fronte dell'unico successo casalingo. Tra i veterani sconfitte per gli Over 40 Alfredo Schipani e Alessandro Meduri 3 a 0 dal Pinea di Catania e 2 a 1 a Merì per gli Over 45 con vittoria di Michele Puccio e sconfitte di Nico Fugazzotto e del doppio.
Battuta con onore anche la formazione di serie C Maschile che, sui campi della forte squadra del Pinea, dopo aver concluso in parità la serie degli incontri di singolare, per le vittorie di Angelo Maccarone e Fabio Pino e le sconfitte di Graziano Bombaci e Alessandro Villari, ha dovuto soccombere nei due successivi incontri di doppio alla rappresentativa catanese. Sconfitta che peraltro non pregiudica alla formazione di punta del club, la speranza di un tranquilla permanenza nella categoria.
Facile vittoria invece quella ottenuta per 3 a 0 dagli Over 35, Angelo Maccarone e Fabio Pino, sulla formazione B del S. Agata. Ottima prestazione poi quella fornita dall'under 11 Gabriele Mettuno che nella prima prova del Circuito Kinder disputato al circolo Le Roccette di Mascalucia, ha brillantemente raggiunto nella sua categoria la finale ottenendo così il pass per la partecipazione al Master del Circuito che si disputerà nel prossimo mese di Luglio.