Tennis - Il Ct Brolo debutta con una sconfitta nel campionato di serie C

25.03.2015 14:54

Inizio da incubo per la compagine del Ct Brolo nel campionato regionale di serie C di tennis. Dopo il turno di riposo osservato nella prima giornata, Saieva e compagni debuttano con una secca sconfitta (6 a 0) in casa con il Ct Palermo. Si è giocato davanti a una bella cornice di pubblico e in un clima primaverile.

Costretti a rinunciare agli infortunati Arasi, Laccoto e Perseu e con Torre a mezzo servizio per lo stesso motivo, i ragazzi del presidente Giuffrè poco hanno potuto fare per contrastrare l'avversario. Da segnalare il rientro in casa Circolo Tennis Brolo di Daniele Messina che si è andato ad affiancare a Umberto Clemente ed il tenace Salvo Saieva.

Sul fronte palermitano gli esperti Brambille, Valentino, Cocco, Amoroso e Brancato hanno condotto con autorità il gioco vincendo i quattro singolari in programma e completando il loro percorso netto aggiudicandosi anche i due doppi. Per i bianco-azzurri l'unica consolazione è quella di aver affrontato una delle due formazioni più forti del girone e dunque la battuta d'arresto poteva anche essere messa in conto anche se magari più contenuta nei numeri.

L'obiettivo è adesso quello di voltare pagina, rivolgendo le attenzioni al prossimo incontro sempre in casa contro la formazione catanese dei Muri Antichi.
 

Ct Brolo- Ct- Palermo 0-6
Risultati Singolari:
Saieva (3.1) - Valentino(2.8) 3-6 2-6
Torre (3.4) - Cocco(3.3) 1-6 1-6
Clemente (3.4)-Brambille(3.3) 26 26
Messina (4.2)-Brancato(3.5)  1-6 0-6
Doppi:
Clemente/Saieva-Amoroso/Brancato 0-6 2-6
Torre/Messina-Cocco/Brambille1-2 rit.

La formazione del Ct Brolo

MESSINA FLASH