Tennis - La Pol. Tc Rescifina promossa alla Finale Regionale con l'under 10 mista

24.05.2014 14:01

La scuola tennis della Polisportiva Tc Rescifina aggiunge un nuovo tassello ai risultati positivi di questo avvio di stagione con la squadra under 10. Dopo avere conquistato l'accesso al tabellone regionale, le piccole racchette del sodalizio messinese hanno superato in un doppio confronto (andata e ritorno) i pari età del CT Palermo, staccando il pass per la final Four che assegnerà il titolo siciliano.

Sia nella partita di andata, giocata martedì sui campi del circolo di via del Fante che in quella di ritorno, disputata al Circoletto dei Laghi, la formazione capitanata dall'istruttore Lorenzo Renzo, si è imposta con l'identico punteggio di 2 a 1. Sono state decisive le vittorie dei doppi, visto che dopo i due singolari entrambi gli incontri si erano chiusi in parità (vittoria di Samuele Riganello e sconfitta invece di Alice Di Giorgio contro la brava Virginia Ferrara). 

La data e la sede del concentramento tra le quattro squadre qualificate alle finali regionali deve ancora essere ufficializzata dalla Federazione. 

 

Nella foto le squadre under 10 misto di Pol. Tc Rescifina e Ct Palermo