Tennis - La Polisportiva Rescifina vince il titolo provinciale Under 8

28.04.2014 15:12

Si è svolta domenica pomeriggio sui campi del CT Vela Messina la fase provinciale del campionato promozionale under 8. In palio, oltre al titolo provinciale, i due posti per le finali di Macroarea sud in programma a Pizzo Calabro i primi di giugno. A qualificarsi sono state le formazioni della Pol. Rescifina che ha superato in semifinale il TC Messina, e i padroni di casa del CT Vela che si sono imposti nell'altra semifinale sul Circolo Tennis Brolo.

La finale per il primo posto è stata vinta dalla squadra della Pol. Rescifina guidata dai fratelli Fabio e Roberto Branca e formata da Giulia Messina, Giulia Girone e Manuel Valveri che si è imposta sul CT Vela (Nicola Randazzo, Francesco Vermiglio. Federico Gargano e Giorgio Ragno) capitanato dai tecnici Piero Vidiri e Wilma Di Figlia. La finale per il terzo posto è andata al CT Brolo che ha superato il TC Messina. La premiazione presieduta dal delegato FIT Nino Genovese e dal tecnico provinciale Fabio Branca ha concluso il bel pomeriggio di sport trascorso al circolo di viale della Libertà.

 

 

Nella foto la squadra campione provinciale under 8 della Pol. Rescifina: in piedi di spalle i tecnici Fabio (a sinistra) e Roberto Branca (destra) e al centro il delegato Fit Nino Genovese