Tennis. Fernando Romboli del Ct vela trionfa in doppio al Futures di Troyes

28.07.2016 11:05

l'atleta del Ct Vela in coppia con il francese Jonathan Eysseric ha vinto a Troyes il torneo di doppio di un Futures da 25 mila dollari.

Continua a collezionare titoli nei tornei futures Fernando Romboli, atleta brasiliano in forza al Circolo del Tennis e della Vela di Messina. Dopo la vittoria colta in singolare nella prima settimana di Luglio in un torneo da 10 mila dollari che si è disputato nel Brasile, Fernando si è ripetuto nei giorni scorsi a Troyes, in Francia aggiudicandosi il torneo di doppio di un Futures da 25 mila dollari.

Romboli in coppia con il francese Jonathan Eysseric ha vinto i quattro incontri disputati senza lasciare per strada neppure un set. Al turno di esordio hanno regolato con un duplice 6-0 la coppia transalpina Erler-Grandveau. Ostacolo francese sulla loro strada anche nei quarti dove incrociavano Furness e Martineau: successo per 6-3 6-3 per Romboli-Eysseric che proseguivano il loro cammino battendo in semifinale De La Bassetiere-Joncour (6-0 7-6)  e in finale l'ucraino Alekseenko e il francese Mora (6-4 6-1).

 

Massimiliano Andò

MESSINA FLASH