Tennis Serie B - Il Ct Vela non molla la testa del girone: battuto Carpi 6 a 0
Non deve faticare più del previsto il Circolo Tennis e Vela per centrare la terza vittoria nel torneo di serie B, confermandosi in vetta al girone insieme al Brindisi. Lo Sporting Club Carpi può fare ben poco per contrastare condizione atletica, qualità tecniche e motivazioni di un avversario di livello superiore, finendo con il capitolare con un rotondo 6 a 0.
Sui campi del viale della Libertà le racchette messinesi chiudono la pratica risultato con i singolari: quattro punti su altrettanti incontri disputati e neanche un set perso per strada sono un segnale eloquente della supremazia mostrata dalla formazione di casa. Mirko Cutuli cede soltanto due game nel match con Andrea Artioli (6-1 6-1) a conferma di un periodo di forma fisica più che ottimale.
Antono Famà supera in due set Alessandro Bonini, incontrando una maggiore opposizione dell'avversario soltanto nel secondo (vinto 6 a 4) dopo che il primo si era concluso con un perentorio 6 a 0 in favore del 2.4 del Ct Vela Messina. Senza storia il terzo singolare tra il 2.5 Antonio Amore e Tommaso Ripatonda, conclusosi in favore del primo con un duplice 6 a 0. Germano Giacalone (classifica 2.5) non deve a sua volta faticare più del necessario per avere la meglio sul quarta categoria Iacopo Luppi (6-1 6-1). Ad arrotondare il bottino provvedevano i due doppi con Amore/Famà che si imponevano in due partite (6-0 6-2) su Artioli/Bonini e la coppia formata da Alberto Caratozzolo e Germano Giacalone che con un duplice 6 a 0 su Martinelli-Ripatonda consegnavano l'ultimo punto al Ct Vela.
Nelle foto due giocatori del Ct Vela Messina: Mirko Cutuli (in maglia verde) e Antonio Amore (maglia azzurra)