Tennis Serie C Maschile: Circoletto dei Laghi e Tc Messina debuttano in casa il 15 Marzo
Il Comitato regionale siciliano della federtennis ha diramato nei giorni scorsi i calendari della serie C che partirà domenica 15 marzo. Due le formazioni cittadine ai nastri di partenza del torneo maschile, il Circoletto dei Laghi e il Tennis Club Messina, entrambe inserite nel girone 4 con Tennis Pinea, Taormina Sporting Club, Match Ball Siracusa, Tc Carlentini e Leonforte.
A difendere i colori del Circoletto dei Laghi quattro atleti che l’anno scorso hanno ottenuto la promozione in C e due nuovi innesti. Tra i protagonisti della passata stagione il capitano Paolo Ricciardo che continuerà peraltro a ricoprire i gradi di capitano, Fabrizio Andaloro, Diego Vermiglio e Giuseppe Gambadoro. Il nuovo innesto risponde a Ivor Hitrec (ex FIlari Rometta) e a completare il gruppo il giovane Andrea Buda. Nel match di esordio in campionato, le racchette di conrtrada Margi ospiteranno la formazione etnea del Pinea che può contare su due 3.1, Luca Falsaperna e Alberto Giuffrida, il 3.2 Mirko Lorenzini e il terzetto Giuseppe Aidala, Gregorio Sgarlato e Luigi Sortino (tutti di classifica 3.3).
Debutto casalingo anche per il Tc Messina che affronterà il Leonforte con la voglia di iniziare nel migliore dei modi la sua avventura stagionale: l'organico è composto da Angelo Maccarone, elemento con la classifica migliore (3.1), dai 3.3. Graziano Bombaci, Fabio Pino e Alessandro Villari, Alfredo Schipani (3.5), l'under 14 Alessandro Consoli, Alberto Di Dio e Fabrizio Joppolo.
I quattro del Circoletto dei Laghi che hanno ottenuto la promozione in serie C
MESSINA FLASH