Tennistavolo - Giovanni Vaccarino vince a Gela tra i ragazzi. Sette medaglie per gli atleti messinesi
Va in archivio un fine settimana positivo per i pongisti messinesi che tornano con un bottino di sei medaglie dal Palacossiga di Gela dove è andato il scena il secondo torneo regionale giovanile predeterminato di tennistavolo. Bella affermazione nel singolare ragazzi, di Giovanni Vaccarino (T.T. Top Spin) al suo primo successo. Il giovane allievo di mister Wang supera il palermitano Claudio Casà ed il compagno di squadra Andrea Giannino, classificatosi al terzo posto.
Seconda vittoria consecutiva per Andrea Pillera (T.T. Universitaria) nella categoria allievi e per Claudia Minutoli (Astra Valdina) tra le juniores. Nella gara ragazze buon esordio per Giorgia Masarachia (Top Spin) che conquista il bronzo. Stesso metallo per Gianluca Zaccone e Claudio Rampello nel singolare juniores maschile.
Nel prossimo week-end ritorna l’attività a squadre. In A/2 maschile, il T.T. Top Spin giocherà, in trasferta, un impegnativo match contro il T.T. Città di Siracusa. In B/2 maschile, il Top Spin ospiterà i siracusani del T.T. VI.GA.RO., mentre il quadro del campionato di serie C/1 prevede gli incontri Pol. Galaxi (Reggio C.) - T.T. Universitaria; Astra Valdina - Atlantide (Vibo V.); New T.T. Kroton - Tauromenion; S. Michele Milazzo – Lib. Sturzo Caltagirone; Albatros Zafferana - Top Spin.
Giovanni Vaccarino